Memoria difensiva
inviata all'Ordine dei Medici di Udine
Protocollo del gurppo
TerapiadimiciliareCOVID 19 per i medici di base
I danni prodotti dalla
ventilazione forzata !!!
Medicina di segnale.png
Stefano Scoglio.png
Dr Stramezzi.png

CoronaGolpe2020

Documentazione a sostegno dell'intervista sul cosiddetto Covid 19

rilasciata dal Dr Antonio Miclavez a il 27 Aprile 2020

aumento tampli su stessa percentuale.png
...
...
Antonio Miclavez, Medico specializzato in Medicina dello sport ed Odontoiatria, Giornalista pubblicista, Membro dell' AMPAS Medicina di segnale, Directory board RinascimentoItalia, Presidente AMON, Associaz. di Medicina e Odontoiatria Naturale

Heading 2

Al 14 sett 2020  in Italia lo 0,4% sono positivi al test, che non vuol dire contagiati; vuol dire positivi a un tampone tra l’altro non validato. Sul sito della OMS  leggiamo che la mortalità mondiate al  14 sett 2020 è circa 900.000  soggetti, ovvero lo 0,011%, della popolazione, di cui il 4% morti solo con la positività al tampone, il resto con altre gravi patologie. Quindi, al mondo al 14 sett, 2020  ci sarebbero  36.000 soggetti deceduti pe sarscov2 ovvero 0,0004% della popolazione ,mondiale, 4 sogetti su 100.000. Non è una pandemia, non è una malattia pericolosa. Per fare un paragone, ogni anno al mondo muoiono 8 milioni per le sigarette.

 

Portale della Oms “ Eurosurveliance “ leggiamo sullìarticolo “Detection of novel coronvirus con real time PCR”. Abstract:” l’epidemia in corso pone una sfida ai laboratori pubblici poiché gli specimen isolati del virus non sono disponibili”. L’isolamento è il prime che serve per amplificare con il tampone PCR, ed è un sine qua non, il golden standard per tarare il tampone. Ma non eisite, Cosa andiamo quindi a misurare col tampone?

Inoltre, il prime è un pezzo di qualcosa, e amplificare frammenti di RNA con un prime non è isolare un virus.

Mastrangelo.png
falsi positivi.png
Bassetti.png
Stefano Scoglio.png
L’OMS associazione a delinquere? Al Consiglio
d’Europa per rispondere per false pandemie
Carlo Taormina.png
MInietero salute.png
Bacco errori terapeutici.png
rof Edinger.png
E se la causa dei sintomi che vanno sotto la sindrome CoviD non fosse il virus contagioso visibile evidenziato con un misterioso Tampone o immortalato al microscopio elettronico come una pallina con una corona? Viene il dubbio, poichè come si spiegano i positivi al tampone che vivono isolati dalla società? Come si spega che il 78% dei positivi non hanno sintomi? Come si spiegano i bambini che non sono mai positivi? Come si spiega che sono stati certificati pazienti positivi che hanno avuto contatto con 300 persone risultate negative? Come si spiega che certi pazienti sono a giorni alterni positivi e poi negaticvi al tampone?
E se  quelle palline che vediamo al microscopio elettronico non vossero virus contagiosi bensì Microvescicole Extracellulari (EVS extracellular vescicles) secrete nell’ambiente extracellulare e contenenti mRNA, microRNA e DNA funzionali quali
LISOSOMI e ESOSOMI,
 
ovvero frammenti di RNA o espulsi per difesa oppure di cellule morte del paziente stesso ? E se fossero (IVS Intracellular vescicles) tipo i ENDOSOMI?
ESOSOMI:
Molto simili al Corona, vero??
isosomi.png
Esosomi.png
Endosomi.png
EVS.png

Microvescicole Extracellulari ( EVS extracellular vescicles ): un processo di trasmissione dell’informazione

Le vescicole extracellulari, secrete nell’ambiente extracellulare, contengono mRNA, microRNA e DNA funzionali che possono essere catturati dalle cellule riceventi mediante meccanismi che includono la fusione con la membrana plasmatica, fagocitosi e endocitosi.

Invermectina
Test immunitario covid.png
Il test immunologico del Covid19  è sicuro quanto il testa-croce della monetina
danni ventilazione forzata 2
In tutta Italia nella primavera 2020 ci sono stati in Italia oltre il 10 % meno morti dell'anno prima, ma in in alcuni ospedali di 4 province molti di più. Come mai? Perchè non indaga la Procura? Chi ci dice che sia stato il Sars-cov-2? Un tampone !!
Truffa dell'isolamento e della purificazione del Coronavisrus, in realtà mai avvenuta: qui la critica dei lavori farlocchi a sostegno
bmj.png

 OMS: Definizione di caso confermato di Covid-19

"Anche in assenza di sintomi clinici, tampone positivo per SARS-CoV-2"

....
fabio franchi.png
Come può basarsi una diagnosi su un tampone non valido con l'80,33% di falsi positivi ?? Come si spiegano i tamponi nello stesso paziente positivi e negativi a giorni alterni?
fabio franchi.png
Drssa Bolgan.png
Che sia falsa anche questa ennesima  "pandemia"?
Indiano.png
PubMed logo.png
Vaccini: DNA fetale contaminante presente in tutti i campioni analizzati in quantità variabile (quindi non controllata) è fino a 300
volte superiore al limite imposto dall’EMA per il DNA cancerogeno
Stefano Scoglio.png
Burioni.png
Se non si conosce il virus, non è stato isolato, e se ci fosse muterebbe continuamente.... come han fatto a fare il tampone e i test sierologici?? Come faranno a fare un vaccino?
Stefano Scoglio.png
A parte le statistiche taroccate e la teoria del complotto del virus creato a Whuan, il gran numero di decessi ospedalieri nelle 4 province interessate a cosa potrebbe essere dovuto?  1 - zone molto inquinate, 2 vaccinazioni a tappeto dei mesi precedenti, 3 protocolli terapeutici imposti dall'alto sbagliati, 4 rete G5 nelle zone interessate, 5 intubazioni forzate, 6 clima mediatico di terrore che ha creato nei medici e nei pazienti un stress pazzesco e nei pazienti paura di morire
tarro.png
Prof Tarro: basta mascherine, basta emergenza,
no pericolo ne ora ne a ottobre
Dr. Zangrillo: il Coronavirus clinicamente non esiste più.
Terrorizzare il paese è qualcosa di cui qualcuno si deve prendere la responsabilità.
Zangrillo.png
Maria Van Kerkhove.png
Prof Remuzzi.png
Dr Bacco.png
dr Bacco: mascherine dannose, Sars-Cov2 clinicamente assente, tampone inattendibile, torniamo alla normalità
Angelo Giorgianni.png
Magistrato Angelo Giorgianni commissione
d'inchiesta con domande a Conte:
Bonsignore.png
Fauci: le mascherine non servono all'aperto
sgarbi.png
ferguson.png
Tramonte.png
Ceruti.png
Clementi.png
Kurz.png
Prof SIlvestri virologo non state in casa
Guido Silvestri.png
rvelva.png
Perchè chiamiamo "Vaccini" dei misciotti di sostanze tossiche in cui non c'è neanche l'antigene?
martello giustizia.png
lanka.png
Joanidis.png
epidemiologist.png
Joanidis.png
Immunologo svizzero Beda Stadler: più probabile
un 5 al lotto che essere infettati
stadler.png
Lockdown danni.png
Slide Scoglio.png
Difficile dimosrtare la contagiosità virale dell'influenza
Sabin- i vaccini per l'influenza non han
Che sia perchè non è infettiva? Se fosse infettiva, da chi se l'è beccata iil primo? E perchè solo in Autunno e Primavera? E perchè c'è gente che si prende sempre l'influenza e altri che non se la beccano mai? E se fosse che quando cambia la stagione e quindi la temperatura la gente si prende sbalzi di temperatura che attivano reazioni interne che causano l'influenaza? Cosa contengono i vaccini influenzali se l'influenza non è virale? Perchè gli infermieri spedalieri chiamano ii vaccino influenzali "l'ammazzavecchietti"?
I vaccini: argomento tabù per ogni medico, a rischio di radiazione se mette in dubbio le reazioni avverse che avvengono a milioni in tutto il mondo. Qui Waxxed II, una delle tante testimonianze dei danni da vaccino
vaxed.png
L'intervista

Questa intervista improvvisata è stata fatta al Dr Miclavez su richiesta dell' amico Franco Terenzani che voleva pubblicarla sul suo blog. Mai avremmo creduto che l'intervista avesse avuto una diffusione così grande.   L'intenzione delle sue parole erano di togliere la paura che sta attanagliando la vita della gente per un problema che a nostro avviso è stato gravemente sopravvalutato e politicamente strumentalizzato, e di evitare conseguenze negative alla salute dovute alle imposizioni del Governo attuale. Troviamo che invece di censurare chi la pensa diversamente - peraltro per un'attività giornalistica e non medica -  l'Ordine dei Medici dovrebbe cercare un confronto con tutti coloro che la stanno pensando diversamente onorando il Giuramento di Ippocrate (001), il Codice di Deontologia Medica (002), la Costituzione (003), la Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo (004), la Costituzione della Comunità europea (005), La Convenzione per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali (006).
Abbiamo sentito infine che altri Colleghi stanno subendo procedimenti disciplinari per delitti di opinione; contattateci che cerchiamo di coordinarci.

Franco Terenzani: Miclavez, perché allora, come dice Fantozzi, il Coronavirus e tutto questo che è successo con la Pandemia e una cagata pazzesca?

Dr. Antonio Miclavez: beh, è una cagata pazzesca nel senso di, una cagata pazzesca in Fantozzesco vuol dire un paradosso, insomma una situazione Kafchiana, una situazione irreale; “il re è nudo!” quando uno si accorge improvvisamente che il Ré non ha vestiti, e ha il coraggio di dirlo, improvvisamente si vede quello che è.

Franco Terenzani: Irreale a livello sanitario  o irreale a livello politico?

Dr. Antonio Miclavez: Irreale a livello sanitario per cominciare, a livello politico no, perché hanno creato questa, questa fake news mondiale (1), e a livello politico se ne sono appropriati un po’ per paura, forse sono stati pagati, corrotti, non lo so, ma il fatto sta che il politico, che di solito non è un medico, e se lo è cercano di cucinarselo ben benino, di fronte a un possibile rischio accetta di fare cose più proponibili

Franco Terenzani: Dice quindi che non, non c’è un Corona 19, o sì?

Dr. Antonio Miclavez: Ma il corona virus ubiquitario (2), tutti l’abbiamo probabilmente Lei ne ha 10% come me, è un virus che fa parte del patrimonio virale che abbiamo noi, (3) noi abbiamo un Bioma e un Viroma (3a),  noi abbiamo dei batteri senza i quali siamo morti, abbiamo dei virus senza quali siamo morti. I batteri pare siano 38 milla miliardi circa per ogni individuo, e i virus 10 volte di più, ci sono dei virus particolari che sono i fagi, i batteriofagi che sono dei virus molto importanti che controllano il diffondersi dei batteri che possono essere mortali come il stafilococco aureo, quindi dei virus importanti che servono per l’equilibrio della flora batterica intestinale della nostra vita. Quindi i virus non sono un problema etico- virus sempre cattivo- il virus c’è il virus buono, il virus cattivo, soprattutto il virus che si sviluppa in un ambiente che è favorevole o non favorevole (4). Ora in effetti, uno dirà “Ma, i morti allora?”

Franco Terenzani: esatto, i morti ci sono stati, gli ospedali hanno lavorato!

Dr. Antonio Miclavez: Si, certo, certo i morti ci sono stati, gli ospedali hanno lavorato ma non certo per colpa di questo virus, e come lo dice il Professor Tarro, (5) lo dice la Dottoressa Capua (6), lo dice Basetti (7), c’è una serie di virologi, di infettivologi che lo sostengono. La Capua in un’intervista (8) ha detto “ma Lei sì e vaccinato contro l’influenza?” e l’intervistatore dice di no, e lei, “fa male, doveva vaccinarsi contro l’influenza!” -  è una che crede anche nella buffala dei vaccini per l’influenza (9)  - “si vaccinerebbe contro il raffreddore?” “ No” “Ecco vede il virus del Coronavirus e accompagnato da sintomi di raffreddore”, quindi questa dottoressa Capua che e una virologa a livello nazionale, non sono solo io , Lo stesso Sgarbi che ho sentito qualche settimana fa, e basito per il fatto che le prime notizie soprattutto dell’Istituto della Sanità dove l’individuo misterioso che dice di essere parte del OMS ma non lo è (10), che ha guidato le notizie a livello internazionale, lo stesso Istituto Superiore della Sanita all’inizio diceva che c’erano al massimo 1 o 2 morti associati con la presenza di questo virus (11), dove nuovamente non si sa se sia il virus che causa la morte o se il paziente gravemente malato per altri sintomi o no ha sviluppato, pure ha portato avanti questo batterio o questo virus, questi batteri e virus che sono presenti continuamente nel nostro corpo a seconda dell’ ambiente in cui siamo:(12) siamo in acidosi, siamo intossicati o no, si sviluppa uno o l’altro, quindi e difficile pensare che in Cina c’è stato uno che e andato dal pipistrello che ha venduto il pesce al mercato che la rifilato a uno che e andato a un altro che ha preso l’aeroplano che e venuto qua dove c’è il paziente zero; sono stupidaggini messe in piedi per spaventarci, i morti ci sono stati in 4 città fondamentalmente, a Udine neanche 1 (qui intendevo inizialmente ndr)  (13), sono più bravi, o c’è qualcosa che non va nelle altre città, no? A Bergamo 4 volte più morti, nel resto dell’Italia mi sembra 20% meno morti dell’altro anno (14). Ho un amico a Bergamo cui ho telefonato subito dopo e gli ho detto “guarda che questa e una Fake News” e lui si e arrabbiato, mi fa “guarda, vicino a me ci sono dei morti vicino a casa mia”. Dopo un mese lo richiamo era Pasqua e gli faccio Auguri, e mi fa “guarda, Antonio, mi hai messo la pulce nell’orecchio, sono morti solo quelli che sono finiti nell’ospedale” e sono finiti nell’ospedale non perché stavano peggio degli altri ma perché c’è chi ha deciso “vado in ospedale” e chi ha deciso “sto a casa”. In ospedale cosa facevano; gli rifilavano un Retrovir1 mi sembra si chiama (15), un antivirale sperimentale che l’AIFA ha emesso e qua va anche denunciata l’AIFA che ha messo in circolazione questo medicamento, che poi ha tolto il quale ha causato una serie di morti, hanno attivato dei protocolli estremamente discutibili con cortisone di base che penso non vada dato; antibiotici a largo spettro che è un altro problema, se la malattia fosse virale non centra niente (16), insomma, e l’intubazione fatta a tappetto perché questi medici sono stati informati dalle solite fake news di Stato che diceva “ sta arrivando una malattia terribile, attenti a quando arriva uno, intubatelo immediatamente!” (17) Intubare è un meccanismo molto complesso, ci sono degli stadi prima dell’intubazione, intubare vuol dire mettere un tubo, collegare con una macchina che ti spinge dentro l’aria anche quando non vuoi, ti allarga i polmoni e poi te li fa collassare, quindi deve andare contro la tua volontà, devono anestetizzare i muscoli respiratorie dopo poi quando lo tolgono dopo un paio di settimane devo riabituarti a respirare bene(18) . Meccanismo estremamente pericoloso, metà di quelli intubati sono morti (19), probabilmente in parte per l’intubazione, quindi un eccesso di zelo da parte dei poveri medici sotto pressione; le vaccinazioni a Bergamo ci sono i filmati (20), il 20 gennaio 140 milla vaccinazioni antiinfluenzali con dentro due ceppi di virus Coronavirus (21), quindi questa volta non presi per bocca ma iniettati, peggio di così..., no? E 40 milla vaccinazioni contro la meningite. Sappiamo che le vaccinazioni che si fanno adesso non hanno niente da fare con i veri vaccini, io ho avuto un azienda che si chiama CSM omeopatici, avevo 12 vaccini omeopatici, ceppi singoli, diluitissimi, li davi a gocce, al momento giusto, adesso hai 2 mesi che  ti sparano 12 vaccini che hanno dentro una lista di eccipienti che neanche l’elenco del telefono di Roma e cosi lungo includendo delle porcate che metà basta che sono tossiche e che sono dannose, (22) quindi i vaccini che fanno adesso non sono dei vaccini , sono delle porcherie estremamente dannose, il fatto che non se ne parli o si dica l’incontrario fa parte delle fake news di Stato.

Franco Terenzani: Quindi a questo punto tutto il Lockdown, il fatto che siamo rimasti a casa, mascherine etc., etc.?

Dr. Antonio Miclavez: La mascherina ti fa rientrare dentro l’aria che hai espirato tu, non ti permette il ricambio dell’aria, quindi totalmente stupide (23), in Austria sono appena stato, non ci sono certamente le mascherine, (24) il Lockdown in Svezia e in Giappone non c’è mai stato (25), e l’andamento è quello che c’è ogni anno, ogni febbraio, marzo,

Franco Terenzani:A Wuhan abbiamo visto comunque che erano tutti con le mascherine con addirittura delle barriere che non potevano uscire però...

Dr. Antonio Miclavez: Wuhan è Cina, io parlavo del Giappone, allora in Cina hanno messo in piedi quel teatrone lì dove ti controllano la temperatura c’è l’Iphone che ti dice dove sei dove non sei tu che magari ce l’hai, o non ce l’ho, lui ce l’hai (26).  Poi tutta la balla dei test, i test, un test sperimentale messo in piedi proprio nel laboratorio di Wuhan dove c’entra dentro la Bill Gates la Melinda Istituzioni (27), quella associazione delinquenziale che assieme all’altra associazione delinquenziale che è l’OMS e che ci ha riempito …. ogni quattro anni ci arrivava l’epidemia che poi finiva in niente: dalla suina all’aviaria alla mucca pazza (28); tutte queste qua che poi sono svanivano nell’nulla dopo che ci hanno fatto prendere paura. Pensavamo che adesso finirà uguale, invece no, sono riusciti a corrompere, coinvolgere, non so esattamente cosa hanno fatto è con che scopo: in tutto il mondo per questa problema come dici tu anche in Cina è totalmente diffuso. Fabio Franchi infettivologo di Trieste ha fatto un bellissimo lavoro sui kit, sul tampone che è un tampone con la trascriptasi inversa totalmente farlocco, perché tu ti chiami Franco Terenzani, e Fruncu Terenzuni non sei più tu, no perché ….  A questo punto anche la sequenza genomica dei virus e una sequenza ben definita e questo kit riconosce il 70% delle basi nucleotidiche, quindi vuol dire che fa parte di un certo gruppo ma certamente non è quello lì (29). Questo è il tampone e difatti consigliano di farne 5 (30), il tampone che da quelli che li hanno prodotti dà l'80,33% di falsi positivi (31), quindi mentre tiro la moneta ho 50% di possibilità di sbagliare, qui ho l’80% possibilità di sbagliare. Pero ti consiglio di farne 5: il primo no, il secondo no, il terzo no, cavolo forse il quinto si, per questo prima o poi arriva.

Franco Terenzani:C’è chi dice che c’è stato un grande costruzione per interessi a questo punto economici e politici forse

Dr. Antonio Miclavez: Politici abbiamo visto che un tizio non eletto e che si chiama Conte che è un avvocatino che manda fuori dei decretini, scusate, decreti totalmente idioti a livello di “ puoi riunirti ai congiunti” ma i congiunti quindi se tu sei congiunto con qualcuno io posso unirmi a te che sei congiunto a quel altro, quindi decreti uno più idiota dell’altro con delle regole, perché quando una cosa nasce con una bugia metterla apposto peggio il taccon del buso, fai i disastri, e quindi a livello politico anche sto qua ha avuto dei grandi vantaggi abbiamo visto che addirittura volevano liberare 400 mafiosi chiaramente facendo degli accordi per rimanere al potere li hanno beccati, li ha beccati per fortuna quel giornalista in tv (32), quindi delle porcherie ad altissimi livelli associate non so con cosa, non so chi ha che vantaggi, ma dobbiamo assolutamente uscire da questa schifezza. Stanno uscendo dei filmati bellissimi sulle truffe, io sono medico, quindi a livello medico è da 40 anni che ci propinando lavori pagate esclusivamente da aziende farmaceutiche, e quindi lavori che sono delle porcherie, dei lavori con statistiche taroccate (33), stanno più tempo a correggere i risultati (in statistica si chiama procustanesimo la statistica con risultati modificati (34). Ho un’amica veterinaria - la pagano le aziende che fanno mangimi per ottenere risultati - e sta più tempo a modificare i risultati che a fare l’esperimento stesso. Bene, ‘sti lavori che abbiamo ci invitano a usare farmaci più tossici che altro, questi qua hanno segnato la nostra vita di medico, e i protocolli sono un disastro, e se non usiamo i protocolli abbiamo grossi rischi civili e penali in tutto quello che facciamo, il giuramento di Ippocrate va a farsi benedire, io ho giurato che farò quello che mi sembra giusto anche se mi viene detto di fare diverso perché mi sembra fare scelta giusta. Ho giurato di non far abortire, di non uccidere, pero ho giurato di fare quello che mi sembra giusto. E mi è sembrato giusto tanti anni fa condannare le amalgame dentali che hanno dentro il mercurio, tutti i metalli in bocca danno problemi, ultimamente ho denunciato anche quello. Nel caso dei vaccini si ha paura a dirlo; però i vaccini come sono adesso non hanno mai servito a niente; abbiamo dato dei lavori a Beppe Grillo 20 anni fa, li ha pubblicati, sulla truffa del vaccino antipolio, Polio che si era sviluppata per intossicazione non certo per un vaccino anzi l’epidemia successa in seguito alle vaccinazioni (Bill Gates ha una denuncia per – non so - 4 milioni di morti in India per una vaccinazione antipolio sperimentale che ha messo in piedi lui (35) . Le vaccinazioni sono una porcheria, chi le ha inventate, un tale Jenner ha ammazzato il suo figlio tentando di proteggerlo contro il vaiolo (36) che ai tempi c’era, le vaccinazioni sono un’ipoteca sul futuro, io ti faccio una cosa adesso facendoti ammalare adesso, poiché se non ti ammali adesso il vaccino non funziona, perché in futuro forse fra 10 anni ti verrà il cancro all’utero.  Nel mezzo ti mettono una serie di eccipienti bestiali (35 bis); ti deve venire febbre, quindi io ci metto dentro le cose che ti fanno venire febbre, che sia alluminio mercurio, squalene, feti morti o tutte le porcherie che fanno non fa niente; ti deve venire la febbre, questo è il vaccino. Una cosa micidiale che tu inietti anche nei bambini con difese immunitarie zero per fargli venire una malattia che ha degli effetti collaterali devastanti, e in questo noi dobbiamo credere, chi parla contro che sia il Dr Medico, che sia chi sia, viene attaccato e viene bandito dalla.

Franco Terenzani:ci dobbiamo rivolgere alla gente che ci sta ascoltando, la gente che e stata chiusa non ha potuto andare in giro etc.etc. dobbiamo dire qualcosa

Dr. Antonio Miclavez: Chiediamo danni, chiediamo danni a questo Conte, (36 bis) uno che da non eletto ha fatto dei decreti di Consiglio dei Ministri pare legittimi a quello che dicono i Cassazionisti e con questi ci ha bloccato in casa, ci ha tolto la primavera più bella dei ultimi 20 anni, ha impedito ai bambini di andare a scuola, ancora i miei figli non possono andare né all’asilo né a scuola, bisogna chiedere i danni civili, penali, a lui e tutta la sua ghenga.

Franco Terenzani: Per la salute invece?

Dr. Antonio Miclavez: Per la salute andare fuori, non mettersi la mascherina che fa danni e basta l’hanno detto ormai in fiorfiore di professionisti (37). La mascherina mentre cammini per strada è la cosa più idiota che ci sia, e poi le difese immunitarie si sviluppano mentre tocco la terra, mentre tocco le cose, se sto difeso si sa anche in ambito medico quando crei quelle situazioni asettiche, come i topolini cresciuti senza batteri, con le feci senza batteri sono animali delicatissimi, fragilissimi e a rischio di malattie….  quindi i contatti con gli antigeni è una cosa importante. Mettersi i guanti e una schifezza perché non evapori quindi non permetti il passaggio di umidita, l’evaporazione, che e fondamentale. Santoro de Santori 1520 medico di Venezia descriveva l’influenza, e la descriveva come un blocco di eliminazione dell’evaporazione cutanea, ecco lui considerava la “ Terza Concozione”, la Perspiratio Insensibilis, diceva quando cambiano le stagioni che sia in autunno che sia in primavera, il corpo che subisce dei cambiamenti termici interessanti, importanti, se si becca un colpetto di freddo, quel colpetto la sera mentre sei che arriva il venticello etc. etc., tu non perspiri più, non evapori più. Non evaporando più aumenti un po’ di peso di conseguenza aumenta un po’ la temperatura arriva la stanchezza, aumenta quello che lo chiama scirro quello che può dare problemi reumatici, problemi intestinali, problemi di testa, problemi emotivi, ed e l’influenza che arriva, dovuta al aumentare dello scirro ma il virus che cavolo centra. Io vado in cima alla montagna, mi e successo sul Monte Rosa, casco in un crepaccio, mi becco l’acqua dal fiumiciattolo che ce li per la neve che si stava sciogliendo, mi tirano fuori dopo due ore; vado al rifugio capanna Margherita a 4000 m di altitudine; di notte mi viene la broncopolmonite. Cosa e stato? Il virus che e venuto sulla funivia improvvisamente oppure avevo io dentro di me la capacita di creare la malattia? Chiaramente bisogna cambiare paradigma dei batteri virus cattivi che ci fanno di tutto, dobbiamo tornare e qui finisco all’ igiene naturale, igiene di vita, vita sana, vivere all’aperto, bere respirare mangiare correttamente eliminando un po’ di burocrazia che ci sta distruggendo; darci più liberta, lo stato dovrebbe essere sottile come diceva Lincoln non pesante, dovremmo percepirlo appena, adesso lo stato o ci obbliga o ci vieta di. È diventato un incubo, la gente vuole migrare, non ce la facciamo più, toglietevi dai piedi politici, lasciateci in pace.

(001) il Giuramento di Ippocrate, nella forma deliberata dal Comitato centrale della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri il 23 Marzo 2017, specifica:
“Consapevole dell’importanza e della solennità dell’atto che compio e dell’impegno che assumo, giuro:
- di rispettare la medicina in autonomia di giudizio e responsabilità di comportamento contrastando ogni addebito condizionamento che limiti la libertà e l’indipendenza della professione
- di rispettare i colleghi anche in caso di contrasto di opinioni
- di rispettare e facilitare il diritto alla libera scelta del Medico”

(002) Codice di Deontologia Medica

       Art. 4
 Libertà e indipendenza della professione. Autonomia e responsabilità del medico
. L’esercizio professionale del medico è fondato sui principi di libertà, indipendenza, autonomia e responsabilità. Il medico ispira la propria attività professionale ai principi e alle regole della deontologia professionale senza sottostare a interessi, imposizioni o condizionamenti di qualsiasi natura. (Bassetti, Burioni ......)
       Art. 5
 Promozione della salute, ambiente e salute globale

Il medico, nel considerare l'ambiente di vita e di lavoro e i livelli di istruzione e di equità sociale quali determinanti fondamentali della salute individuale e collettiva, collabora all’attuazione di idonee politiche educative, di prevenzione e di contrasto alle disuguaglianze alla salute e promuove l'adozione di stili di vita salubri, informando sui principali fattori di rischio.
 Il medico, sulla base delle conoscenze disponibili, si adopera per una pertinente comunicazione sull’esposizione e sulla vulnerabilità a fattori di rischio ambientale e favorisce un utilizzo appropriato delle risorse naturali, per un ecosistema equilibrato e vivibile anche dalle future generazioni. 
      Art. 55Informazione sanitaria
 Il medico promuove e attua un’informazione sanitaria accessibile, trasparente, rigorosa e prudente, fondata sulle conoscenze scientifiche acquisite e non divulga notizie che alimentino aspettative o timori infondati o, in ogni caso, idonee a determinare un pregiudizio dell’interesse generale.

      Art. 56
 Pubblicità informativa sanitaria
  ……. Il medico non deve divulgare notizie su avanzamenti nella ricerca biomedica e su innovazioni in campo sanitario non ancora validate e accreditate dal punto di vista scientifico, in particolare se tali da alimentare infondate attese e speranze illusorie.

(003) la Costituzione

          articolo 21: «Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.»

(004) Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo

        articolo 18: «Ogni individuo ha il diritto alla libertà di pensiero, coscienza e di religione; tale diritto include la libertà di cambiare religione o credo, e la libertà di manifestare, isolatamente o in comune, sia in pubblico che in privato, la propria religione o il proprio credo [...]»

(005) Costituzione della Comunità europea

         Articolo II-70: «Ogni persona ha diritto alla libertà di pensiero, di coscienza e di religione. Tale diritto include la libertà di cambiare religione o convinzione, così come la libertà di manifestare la propria convinzione individualmente o collettivamente, in pubblico o in privato (….)

(006)  La Convenzione per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali (firmata a Roma il 4 novembre 1950) recita:

- art. 1. Ogni persona ha diritto alla libertà di pensiero …….

- art.21 La libertà di manifestazione del pensiero è tra tutte le libertà civili, sicuramente la più importante ed espressiva perché interessa da un lato, la vita spirituale dell'uomo e il patrimonio, le idee di cui egli è portatore, dall'altro la sua partecipazione alla vita e al progresso del paese.

 

Covid, un gruppo di medici al governo: "Revocare i provvedimenti prudenziali, mancano i presupposti di fatto"

(01) fake news mondiale: https://www.vocidallastrada.org/2020/05/6000-medici-tedeschi-contro-il.html?m=1&fbclid=IwAR1qb8uUZvQCCxWWizIBBmfIo5w7LmaTcSXjMSq8pDxeMcMpbsvLmQZ2bf8

    https://swprs.org/un-medico-svizzero-su-covid; Cronavisrus truffa 84 pagine in tedesco; 19/?fbclid=IwAR2C8AI6Gi9T3wSueexIwkD9I9NvZnEI1TjLoizZjNf5Uy_nCAh0jhYmKK4

120 esperti mondiali criticano le politiche attivate sul Corona

- Washington Times: il Covid-19 è una mega truffa

- Analisi del Rapporto ISTAT su mortalità vera ai tempi del Covid: doc PDF

- a Udine al 26.05 2 morti Corona: doc PDF

(2) Il virus è ubiquitario: il virologo Prof Pregliasco

Dott Bacco: il numero dei morti è inventato di sana pianta: il virus è banale, non è capace di uccidere

(3) The virome in host health and disease; (3a) Drssa Loretta Bolgan

(4) Quali virus?? Dr Lanka il virus del morbillo, per esempio, non esiste: il morbillo ha altre cause

(5) Intervista Prof Tarro

(6) minuto 1:06:00 : Il Coronavirus è come un raffreddore

(7) "Non si muore di coronavirus, basta allarmismi"

(8) Prof Christoph Steiniger, vilologo dell'Univ di Vienna (8bis)

(9) Vaccini antiinfluenzali inefficaci

(10) Ricciardi scaricato dall'OMS

(11) ISS inizialmente solo 2 morti

(12) Batteri e virus acidosi

(13) A Udine inizialmente neanche un morto

(14) In Italia 20% meno morti; le balle dell'Istat

(15) Interferone Beta 1 messo in commercio e poi ritirato dall'AIFA (non era il Retrovir 1 bensì l'Interferone Beta)

(16) effetti avversi da cortisone;  antibiotici a largo spettro inefficaci; terapie sbagliate

(17) Intubare indicazioni Sanità; intubazione dannosa

(18) intubazione come funziona; la dura rinascita delgi intubati

(19) metà degli intubati sono morti

(20) vaccinazioni a tappeto Bergamo gennaio 2020

(21) vaccinazioni antiinfluenzali con dentro due ceppi di virus Coronavirus; Vaccini antiinfluenzali aumentano la probabilità di polmoniti;  la vaccinazione antiinfluenzale aumenta il rischio di influenza del 35%

"Non ci sarà nessun vaccino efficace", dice il Dr Bacco. Il virus muta, ti vaccini a Maggio ma a Ottobre in virus è cambiato;

( 21)  Influenza vaccination and respiratory virus interference among Department of Defense personnel during the 2017–2018 influenza season

(22) eccipienti tossici vaccini: metalli;

(23) Mascherine e ipercapnia

(24) Austria no mascherine per strada

(25) Svezia no lockdown

(26) in Cina il Grande fratello controlla i cittadini

(27) Bill Gates funded the Wuhan lab in China that released the Wuhan virus (i siti che lo dimostavano sono magicamente spariti, è rimasto solo questo del Dr. Ben Shapiro)

(28) Inchiesta RSI Radiotelevisione svizzera sulle false epidemie lanciate dall'OMS

(29) Tampone Covid dott Fabio Franchi

(30) Tampone Covid dott Fabio Franchi

(31) Tampone: 80,33% d ifalsi positivi

(32) Mafiosi e trafficanti, in 376 fuori dal carcere per l'emergenza virus

(33) Lavori scientifici pagati dalla aziende farmaceutiche;    bis 

(34) Procustianesimo

(35) Disastro vaccino polio india: Doc

(35 bis) eccipienti vaccini

(36) Jenner e suo figlio e un vicino di casa morto dopo la vaccinazione

(36 bis) danni a Conte 3.000 cittadini

(37) Mascherine inutili e dannose; Mascherine inutili per la prevenzione